Il Bed & Breakfast Abbraccio del Carrubo è una nuovissima struttura che sorge a pochi minuti dal centro storico di Scicli, città Patrimonio dell'Umanità UNESCO, set di numerose fiction e film come "Il Commissario Montalbano" e "Italo" e definita da Elio Vittorini "..Forse è la più bella di tutte le città del mondo. E la gente è contenta nelle città che sono belle..".

Immerso nella campagna, in totale relax e circondato solo dalla rigogliosa natura iblea e dai secolari alberi di carrubo, ulivo e mandorlo, il nostro B&B accoglie i suoi ospiti con tutti i comfort, con strutture autonome capaci di accogliere da 2 a 4 persone (+2 extra), con bagno privato, climatizzatore e veranda con giardino privato.

A disposizione degli ospiti anche la sala comune per la colazione tipica compresa nel soggiorno, ma soprattutto l'accesso alle aree esterne come la piscina, il solarium, l'area relax e l'area giochi per i più piccoli. Nella proprietà sono presenti anche un percorso aromatico, un piccolo orto e una piccola aia che curano i proprietari.

Su richiesta è possibile organizzare tour in bicigiri in barca o anche una cena tipica tra gli ulivi. Ad un quarto d'ora d'auto è possibile raggiungere Pozzallo, che con il suo porto turistico collega la Sicilia a Malta in meno di due ore di catamarano per dei tour anche giornalieri.

La Struttura

La Piscina

Le Stanze